Politiche di spedizione

Consegna merce

Briconova spedisce la merce acquistata in modo rapido e sicuro avvalendosi dei corriere espressi TNT, BRT, GLS e Susa Trasporti.

Spese di spedizione: il costo per la spedizione base è di 9,90€. Le spese di spedizione possono essere più alte nel caso di prodotti particolarmente ingombranti e/o pesanti. La spedizione è gratuita su alcuni prodotti selezionati: questo è verificabile al momento dell’ordine, in quanto il sito mostrerà l’opzione di “Spedizione Gratuita” ove possibile.

Il Ritiro in negozio è gratuito e successivamente all’ordine online il prodotto sarà pronto per il ritiro dopo 3 ore, salvo nostra diversa comunicazione.

Alcune categorie di prodotto come i mobili sono già comprensivi dei costi di spedizione quindi in fase d’ordine non verrà calcolata in aggiunta nessuna tariffa extra.

In caso di necessità non esitate a contattarci tramite chat, mail o canali social.

LA CONSEGNA E’ DA INTENDERSI SEMPRE AL PIANO STRADA. IN CASO DI CONSEGNA AL PIANO CONTATTATECI PRIMA DI EFFETTUARE L’ORDINE PER AVERE UNA QUOTAZIONE DEL COSTO DELLA SPEDIZIONE ( Ove possibile ).

le ricordiamo che SE il pacco dovesse presentare dei danneggiamenti, per far valere la GARANZIA lei deve FIRMARE LA RICEVUTA CON RISERVA DI CONTROLLO facendo scrivere al corriere nella RICEVUTA quali sono i danni visibili, qualora il CORRIERE non lo permetta RIFIUTI IL PACCO.

In mancanza di questa procedura NON SARANNO POSSIBILI la sostituzione o il rimborso della merce danneggiata. Il costo della spedizione, differenziato in base al peso del pacco, è calcolato automaticamente dal sito.

SPEDIZIONE CASETTE MARCHIO KETER

Per le casette a marchio KETER la spedizione avviene in circa 10/15 giorni lavorativi. Una volta confermato l’ordine vi verrà inviata mail con la data esatta di consegna. Alcuni articoli del catalogo sono poi offerti con spedizione gratuita indipendentemente dal totale carrello

Gli ordini vengono generalmente spediti il giorno lavorativo successivo alla ricezione, in caso di pagamento con Carta di Credito, PayPal o Contrassegno, e al momento della ricezione del Bonifico Bancario, in caso di scelta di tale metodo di pagamento. Una volta messa in spedizione la merce acquistata, Vi inviamo un’email con un link per tracciare la consegna. In ogni momento potrete poi controllare lo stato di avanzamento del Vostro ordine alla sezione Tracciamento Spedizione

SPEDIZIONE MOBILI, STUFE E MATERIALE VOLUMINOSO O PESANTE

Per tutti gli ordini che fanno parte di questa categoria di prodotti, la spedizione verrà effettuata con Susa Trasporti, in quanto la merce necessita di preparazione idonea alla spedizione.

I tempi di consegna standard sono di 4/5 giorni lavorativi e verranno effettuate previo appuntamento Telefonico. Nei periodi di picco quali festività o eventi i tempi di spedizioni possono allungarsi fino ad un massimo di 7 giorni lavorativi causa la forte mole di spedizione. Per le stufe e le piscine non è possibile eseguire la consegna al piano in quanto i corrieri non sono attrezzati adeguatamente per poterlo eseguire in sicurezza.

Monitoriamo costantemente le consegne dei nostri prodotti e, in caso di dubbi o per conoscere lo stato di una spedizione, Vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti:

E-mail: shop@briconova.it
Tel: (+39) 0432-641138 (dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30-18.00)